Progetto

MAXIMA, DOVE STORIA E INNOVAZIONE SI INCONTRANO PER DARE VITA A SPAZI DI LAVORO CONTEMPORANEI ORIENTATI AL BENESSERE.

IN MAXIMA UFFICI, RETAIL E STORIA CONVIVONO IN UN EQUILIBRIO IDEALE

Uffici innovativi e contemporanei, luoghi di incontro, relazione, sviluppo di nuove idee; spazi commerciali e destinati ad eventi, un’area archeologica accessibile al pubblico. Con uno sguardo orientato al futuro e all’innovazione, Maxima rivoluziona il modo di vivere gli ambienti di lavoro.

VIRTUAL TOUR
VIRTUAL TOUR

ELEVATI STANDARD
DI SOSTENIBILITÀ

Maxima nasce dalla rigenerazione di un edificio esistente, una scelta consapevole che evita il consumo di nuovo suolo e riduce al minimo le emissioni di CO2.
Soluzioni efficienti e utilizzo di fonti rinnovabili, sono alcune delle scelte che permettono il raggiungimento della classe energetica A, oltre all’ottenimento delle certificazioni LEED Platinum e WELL Gold, elementi che aiutano anche gli occupanti a soddisfare le loro ambizioni ESG.

ARCHITETTURA ICONICA E CONTEMPORANEA

UN PROGETTO ARCHITETTONICO ORIENTATO AL BENESSERE E ALLA SOCIALIZZAZIONE, INTEGRATO CON IL TESSUTO URBANO DELLA CAPITALE.

La scenografica lobby a doppia altezza rappresenta il punto di accesso privilegiato, collegando la zona retail, i piani ufficio, l’area archeologica e gli spazi eventi. L’esclusiva terrazza rooftop è dedicata ai tenant degli spazi direzionali e offre una vista straordinaria sulla Città Eterna.

Al piano terra, l’edificio è circondato da un’area esterna arredata, confortevole e riservata. I giardini d’inverno offrono aree verdi luminose e ariose sviluppate su più livelli.

L’auditorium e l’area destinata ad eventi sono stati concepiti in chiave contemporanea, e definiscono un’offerta unica per il mercato di Roma.

La Domus Faustae, fiore all’occhiello di Maxima, è un importante sito archeologico situato ai piani interrati: la firma della città di Roma ad un complesso architettonico di grande prestigio.

BUILDING E SPAZI COLLETTIVI

AL CENTRO
DI ROMA

Maxima, è la sintesi espressiva di storia, prestigio e innovazione, uno spazio esclusivo, al centro di roma.

Maxima è ubicato in zona centrale ed esclusiva, in prossimità della Basilica di San Giovanni in Laterano e delle Terme di Caracalla, e a soli 15 minuti a piedi dalla piazza del Colosseo. Il complesso può essere facilmente raggiunto sia in automobile, attraverso il comodo accesso alle principali arterie stradali, che con il trasporto pubblico.

SPAZIO UFFICIO

uffici innovativi

Ambienti progettati con una visione orientata al futuro

Eleganza, innovazione, sostenibilità sono le parole chiave degli spazi ufficio in Maxima.

I layout flessibili e modulari, definiti attraverso dinamiche progettuali contemporanee, garantiscono la massima efficienza degli spazi ed un’elevata luce naturale anche negli spazi interrati.

Gli impianti sono di ultima generazione, predisposti per l’implementazione di soluzioni tecnologiche avanzate.

SCOPRI GLI SPAZI UFFICIO
SPAZIO RETAIL

moderni
spazi retail

un nuovo concetto di lifestyle contemporaneo che coniuga nuovi business e retail

Gli spazi commerciali sono adatti a diversi utilizzi, tra cui pubblici esercizi, servizi alla persona e attività culturali. Le diverse configurazioni multitenant consentono l’accesso diretto dall’esterno o dalla prestigiosa lobby d’ingresso.

Le soluzioni proposte incrementano le opportunità di relazione e contribuiscono a creare un valore complementare per gli spazi ufficio.

SCOPRI GLI SPAZI RETAIL